Sei nuovo su Caffeinamania.it? Non preoccuparti! Ordinare le tue capsule di caffè è facile e veloce!

Scopriamo assime come fare:

Scegli il tuo prodotto e mettilo nel carrello - ovviamente puoi comprarne anche più di uno ;) - poi procedi con il "check out".

step1

Nel riepilogo puoi vedere anche una stima delle spese di spedizione, ma poi, procedendo con l'ordine, potrai scegliere di ritirale gratuitamente in magazzino!

A questo punto, se sei nuovo, crei il tuo account con il quale potrai poi in futuro accedere alla tua area riservata e riordinare facilmente le capsule di caffè quando starai per finirle!

Se invece sei già nostro cliente, inserisci email e password. Non li ricordi? Sicuramente puoi trovarli tra le tue e-mail, perchè ti sono stati inviati quando ti sei registrato!

step2

step2-2

Ci occorre almeno un tuo indirizzo che utilizzeremo per la fatturazione. Tranquillo, in qualsiasi momento potrai poi modificarlo o cancellarlo.

step2-3

Scegli quale dei tuoi indirizzi utilizzare per la fatturazione e quale per la consegna - possono anche coincidere! 

Ovviamente, se poi sceglierai di non farti spedire la merce, ma di ritirala gratuitamente in magazzino, l'indirizzo di consegna verrà ignorato.

Ah e se sei una persona giuridica o un libero professionista non dimenticare di compilare il campo Azienda e P. IVA!

step3

Scegli la spedizione che preferisci - puoi anche ritirarle gratuitamente dal magazzino di Forlì - accetta le condizioni di vendita ed hai quasi finito!

step4

Bonifico bancario o con la tua carta di credito tramite Paypal? Scegli il metodo di pagamento che preferisci! 

Scegliendo il primo ovviamente dovrai pazientare qualche giorno in più, per via dei tempi bancari, affinché il tuo pagamento sia confermato e possiamo quindi inviarti la merce.

step5

Ecco fatto, tutto qua! Facile, no?

Per qualsiasi dubbio puoi sempre contattarci o chiamarci al +39 3667492928.

Grazie e buona pausa caffè!